ANTONI



 





Per uno stile più rustico. Le nostre esclusive lavorazioni superficiali - la satinatura, la goffratura o i più naturali decori ad effetto legno - conferiscono agli antoni il calore della tradizione.

Diverse tipologie come le padovane, vincentine possono essere realizzate su misura sono resistenti alle intemperie e necessitano di poca manutenzione.


SCURETTI INTERNI





Laddove non sia possibile o non si voglia realizzare un sistema oscurante esterno,
la soluzione ideale è lo scuretto.

La nostra offerta comprende una ricca scelta di colori abbinabili ai serramenti.
Sono dispositivi oscuranti molto pratici, facili da aprire e chiudere dall'interno, che si integrano perfettamente con le vostre finestre.



 


PERSIANE IN ALLUMINIO


persiane in alluminio
 



Per valorizzare lo stile delle vostre abitazioni,
incorniciando le finestre con tratti decisi e lineari o più ricercati.

Per rispondere alle diverse esigenze di stile e design, possiamo proporvi i modelli: alla PIEMONTESE, alla GENOVESE, con OVALINA CLASSICA, CENTRO STORICO o con STECCA ORIENTABILE.

Leggere ma estremamente resistenti alle intemperie, con una manutenzione ridotta al minimo: ingegno e creatività danno vita ad un'armonia d'insieme


AVVOLGIBILI


Sono da sempre il sistema di chiusura esterna più semplice ed efficace per i serramenti.
Diffusissimi ovunque, dalle ristrutturazioni alle nuove costruzioni, incorniciano le finestre con tratti decisi e lineari o più ricercati.
La possibilità di scelta del sistema di apertura e chiusura (manuale o motorizzato), nonché dell’inserimento delle stecche orientabili (per scegliere la luminosità all’interno della stanza), del materiale più adatto alle vostre esigenze (alluminio, PVC, acciaio, ecc), contribuiscono a rendere questo prodotto uno dei sistemi oscuranti più diffusi sul mercato.
Inoltre, in posizione di chiusura, aiutano a contribuire all’isolamento termico e acustico della vostra abitazione.


avvolgibili orientabili
 


FRANGISOLE


frangisole
 



Rappresentano la soluzione ideale quando c'è la necessità di ovviare a tutti quei problemi che derivano dall'esposizione costante delle finestre alla luce del sole, quali il surriscaldamento dei locali, l'abbagliamento di chi vi trascorre il tempo e lo spreco di energia utilizzata dai sistemi di climatizzazione.

Con le lamelle ad inclinazione regolabile, i frangisole orientabili fanno sì che raggi del sole colpiscano gli spazi interni solo in minima parte e con un’intensità nettamente inferiore.