TRIX



 





È dalla fusione armonica di quattro collezioni (Grafix, Xline, Maxel e Klax) che è nata la nuova gamma di porte Trix.
Quattro ‘frecce’ per un unico obiettivo, soddisfare le esigenze di tutti: di chi vuole per la propria abitazione porte dallo stile classico a chi le preferisce più contemporaneee di design.

Grazie all’ampia offerta di modelli, inoltre, si può scegliere tra porte dalle linee semplici ed essenziali e altre più ricercate, per via dell’utilizzo di elementi in vetro o di inserti in alluminio, capaci di impreziosire lo spazio in cui sono inserite.
Il tutto senza perdere di vista la concretezza: uno dei cardini della collezione Trix.

Scopri tutti i dettagli sul nostro catalogo


 
 


SOLO LEGNO





La prima “materia prima” porta con sé la memoria del mondo, dal suo apparire nelle prime forestefino a oggi, quando, come ieri, mantiene il forte legame con la terra, il profumo inconfondibile e l’aspetto naturale, unico e sempre diverso. SoloLegno è il luogo della trasformazione di questa natura negli oggetti che rendono più bella e vivibile la nostra casa. Il mondo di oggi corre sulle linee veloci della comunicazione, del social, del sempre connesso. Migliaia di immagini entrano nelle case, negli uffici, nei luoghi pubblici. Un gusto nuovo si forma nella fusione di mille tendenze.

Le linee Contemporanee SoloLegno incontrano questo gusto e lo interpretano con linearità, colore, eleganza, rigore, versatilità.

Scopri di più sul nostro catalogo.


 
 



 


VISIONI



 





Ricerca, qualità, passione ed esperienza. Sono queste le anime che hanno dato vita alla gamma di porte Visioni, creando quattro nuove collezioni: Trasparenze, Linea, Natura e Incontro.

Ciascuna sviluppa concetti differenti, ma tra loro complementari, al fine di valorizzare le molte proprietà del vetro e di adattarle all’evoluzione del design contemporaneo. Guardando oltre ciò che appare e senza fermarsi mai, per concepire luminose visioni di infinito.

Scopri di più sul nostro catalogo.